Il centrocampista dell’Anxur Terracina Under 14: “Lottiamo con fame e voglia di fare sempre il massimo in ogni partita”

Anxur Terracina Under 14
Il giovane centrocampista Valerio tempesta. © Anxur Terracina

Dopo la vittoria per 4-0 in trasferta contro l’Anzio, l’Under 14 dell’Anxur Terracina si prepara per la sfida contro i coetanei del Cynthialbalonga. La sfida è ad alta quota, poiché le due squadre sono separate in classifica da un solo punto, con la squadra della provincia di Latina a 13 punti e i biancoblù a 12 nel Girone E dei Giovanissimi Regionali U14. Il giovane centrocampista Valerio Tempesta ha parlato del momento dell’Anxur Terracina Under 14 ai microfoni societari.

Di seguito l’intervista.

Parola a Valerio Tempesta, centrocampista della nostra Under 14, autore di una doppietta nella vittoria esterna ad Anzio:

“La stagione non sarebbe potuta iniziare meglio di così! Ogni partita stiamo lottando con fame e voglia di fare sempre il massimo. Sabato abbiamo ottenuto 3 punti contro una squadra che nei primi minuti ci ha dato del filo da torcere, ma alla fine ci siamo resi superiori. Sono contento dei goal che iniziano ad arrivare, anche perché mi è sempre piaciuto segnare, per l’emozione, la passione e la felicità di tutta la squadra che c’è ogni volta che si esulta tutti insieme!”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.