A pochi giorni dal prossimo turno di Eccellenza Lazio, l’Unipomezia annuncia il ritorno del dirigente prontamente smentito dal Vicovaro

Eccellenza Lazio Unipomezia (1)
© MySoccerPlayer

Dopo aver messo in archivio gli Ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza Lazio, le 36 squadre del Girone A e del Girone B si preparano per affrontare la dodicesima giornata di campionato. L’Unipomezia intanto ha annunciato sui propri canali social il ritorno del dirigente Maurizio Proietti in rossoblù. Il Vicovaro, club del quale Proietti è direttore sportivo, ha prontamente risposto con un comunicato in cui smentisce categoricamente tale notizia definendola ridicola e priva di fondamento.

Di seguito il comunicato dell’Unipomezia.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi poi ritornano…
Maurizio Proietti torna nella famiglia rossoblù!
Un valore aggiunto per cercare di raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi, ora e in futuro“.

Il comunicato di risposta del Vicovaro.

COMUNICAZIONI asd Vicovaro
Nella visione di questa mattina del Post Gazzetta Regionale e Pagina FB Unipomezia dove annunciano il ritorno nel loro staff il nostro DS Proietti Maurizio , personalmente e per conto del DS stesso ,SMENTISCO categoricamente tale notizia priva di fondamento e aggiungerei ridicola in quanto ,prima di inoltrare tali notizie bisognerebbe informarsi con i diretti interessati .
Il Pres
MP“.
Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.