Alessandro Metafune, Marco Bozzo, Marco Luise e Tommaso Botteghelli della Nuova Tor Tre Teste hanno attirato l’attenzione dei rossoblù

Metafune, Luise, Bozzo e Botteghelli in prova al Bologna. © GSD Nuova Tor Tre Teste
Metafune, Luise, Bozzo e Botteghelli in prova al Bologna. © GSD Nuova Tor Tre Teste

Altri giovani provenienti dal Settore Giovanile della Nuova Tor Tre Teste hanno catturato l’interesse di una squadra professionistica. Alessandro Metafune, attaccante del 2008, Marco Bozzo, difensore del 2009, Marco Luise, centrocampista anche lui del 2009, e Tommaso Botteghelli, centrocampista del 2007, hanno attirato l’attenzione di una società di rilievo come il Bologna, come annunciato dalla società di Via Candiani sui suoi profili social.

La Nuova Tor Tre Teste si conferma come uno dei migliori vivai giovanili nella scena romana e laziale, evidenziato non solo dai trofei conquistati ma anche dall’interesse che club come il Bologna dimostrano verso i giovani talenti del club rossoblù. A conferma di questa tendenza, nelle scorse settimane, un altro giovane talento, Daniele Feliziani, attaccante classe 2006, ha sostenuto un provino con la Lazio.

Di seguito il comunicato.

Quattro nostri giovani in prova al Bologna oggi e domani.
Si tratta di Alessandro Metafune (2008), Marco Bozzo (2009), Marco Luise (2009) e Tommaso Botteghelli (2007)”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.