Il centrocampista dell’Under 15 dell’Accademy Certosa dopo il 22-0 inflitto alla Nuova Spes Poli: “Ogni gol è stato meritato”

Accademy Certosa Under 15
Il centrocampista Tiziano Rocco. © Società Sportiva Certosa

L’Under 15 dell’Accademy Certosa ha riportato un successo eclatante nell’ultima partita disputata nel campionato Provinciale di categoria. I ragazzi di mister Alessandro Bona hanno sconfitto la Nuova Spes Poli per 22-0. Risultato clamoroso che permette ai neroverdi di mantenere la vetta nel Girone H in coabitazione con il Tor Sapienza. Il centrocampista Tiziano Rocco ha commentato il match ai microfoni societari.

Abbiamo ottenuto una grande vittoria di squadra, ogni gol è stato meritato, anche se abbiamo incontrato un avversario che non ci ha messo in difficoltà. In generale l’inizio di campionato è stato però molto positivo e ce lo aspettavamo. Siamo un grande gruppo, lo stiamo dimostrando. L’obiettivo non può non essere quello di vincere il campionato ma sappiamo che ci aspetta un girone molto impegnativo. Noi affronteremo tutte le gare per cercare di ottenere sempre il massimo. Tra le principali antagoniste vedo Tor Sapienza e Sambenedettese, ma anche squadre come ad esempio Aquilotti Lazio, Virtus Torre Maura e Valmontone non sono assolutamente da sottovalutare. Da parte mia spero di dare un bel contributo e magari di segnare qualche gol in più”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.