Il tecnico della W3 Maccarese Under 16 che fino ad ora ha conosciuto solo vittorie: “I frutti del lavoro li stiamo iniziando a raccogliere adesso”

W3 Maccarese Under 16
Il tecnico dell’Under 16 bianconera Andrea Catarinozzi. © W3 Maccarese

Nelle prime quattro giornate del campionato Provinciale Under 16, la W3 Maccarese ha collezionato 4 successi. L’allenatore della squadra classe 2008 Andrea Catarinozzi ha fatto il punto su questo ottimo avvio di stagione ai microfoni societari.

Di seguito le parole del mister.

Innanzitutto ci tengo a ringraziare la società per avermi confermato dopo l’ottimo percorso dell’anno scorso. È un onore poter continuare a lavorare con questi ragazzi fantastici. Eravamo in un girone davvero troppo complicato per fare di più, ma gli scontri diretti ci avevano lasciato la consapevolezza delle nostre capacità e che in un secondo momento avremmo potuto toglierci delle soddisfazioni. I frutti del lavoro li stiamo iniziando a raccogliere adesso. La preparazione atletica è andata molto bene, così come le gare amichevoli, alcune delle quali contro squadre che giocano nei Regionali. Il gruppo è in gran parte confermato: abbiamo perso alcuni elementi, che però sono stati rimpiazzati da ragazzi che hanno sposato in pieno il progetto. È un segnale importante, perché fa capire la fiducia verso la società, che sta puntando molto sul Settore Giovanile e ci fa sentire dei professionisti tra i dilettanti. In questo avvio di campionato abbiamo dimostrato di essere sul pezzo. Abbiamo affrontato squadre di buon livello, siamo stati bravi e speriamo di rimanere su questo livello il più a lungo possibile. È un campionato molto bello perché ogni weekend è una battaglia sportiva, chiunque può dare fastidio e togliere punti e risorse importanti. Chiudo ringraziando il mio collaboratore Roberto Principe, sempre presente e che ci dà un aiuto su tutti i fronti“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.