Il portiere del Città di Anagni sulla prossima giornata di Eccellenza Lazio: “Sarà sicuramente una partita difficile su un campo difficile”

Città di Anagni Eccellenza Lazio
Il portiere Matteo Santi in conferenza stampa. © Città di Anagni Calcio

La sedicesima giornata del Girone B di Eccellenza Lazio è sempre più vicina, e il Città di Anagni di Fabio Gerli affronterà il Roccasecca. I biancorossi vogliono confermare quanto fatto di buono domenica scorsa nella vittoria contro il Città di Formia. A poche ore dal match, Matteo Santi ha rilasciato un’intervista ai media ufficiali della società della provincia di Frosinone, parlando del suo arrivo nella sessione invernale di calciomercato e del prossimo match che attende la squadra.

Di Seguito l’intervista:

Come state preparando la gara contro il Roccasecca?
“Ci stiamo lavorando in modo intenso da inizio settimana, abbiamo fatto degli allenamenti curando ogni minimo dettaglio, come facciamo sempre. Sappiamo di affrontare un gruppo importante e in fiducia, che tra l’altro ho già incontrato e so perfettamente che andiamo a giocare con una squadra ben attrezzata. Sarà sicuramente una partita difficile su un campo difficile, e questo è dovuto anche all’esperienza del loro allenatore, che mette in bene campo una squadra davvero agguerrita”.

Vittoria all’esordio contro il Città di Forma, come hai trovato questo gruppo e che emozione hai provato giocando per la prima volta con il Città di Anagni?
“Come ho già detto, ho trovato un gruppo unito, compatto e affiatato. È stato facile integrarsi e fare l’esordio. Diciamo che conosco bene mister Gerli e come mette in campo la squadra. È stato facile esordire”.

Qui, oltre al mister, ritrovi anche dei compagni con cui hai già giocato.
“Uno su tutti è Abbondanza, con cui ho giocato anche negli anni precedenti, ma ce ne sono tanti altri, come De Vita, Ciotoli e Pralini. Ci sono anche quelli che ho affrontato da avversario”.

Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.