Pomezia Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Pomezia, Gagliarducci non è più il tecnico dei rossoblù

Il Pomezia ha accettato le dimissioni del tecnico: in serata l’ufficialità su chi proseguirà la corsa al vertice dell’Eccellenza Lazio

Pomezia Eccellenza Lazio
Cristiano Gagliarducci non è più l’allenatore del Pomezia. In foto con il Patron rossoblù Alessio Bizzaglia. © Pomezia Calcio 1957

Dimissioni richieste e accettate: Cristiano Gagliarducci non proseguirà in Eccellenza Lazio con il Pomezia. La sconfitta con la FC Viterbo dell’ultimo turno è servita a dare il colpo finale a un rapporto che aveva dato dei segnali di cedimento in tempi non sospetti, visto il passo indietro poi solo momentaneo del DS Alessandro Mezzina circa due mesi fa proprio per incomprensioni sull’operato del tecnico. Ora la notizia è ufficiale. A renderla nota proprio i social dei rossoblù con un comunicato, come di seguito:

Cristiano Gagliarducci non è più l’allenatore del Pomezia Calcio 1957
Il Pomezia Calcio 1957 comunica di aver accettato, dopo un attenta riflessione, le dimissioni del tecnico della prima squadra Cristiano Gagliarducci che già ieri aveva espresso la sua volontà di farsi da parte.
Nella serata di oggi, a seguito di una riunione tra il Patron Alessio Bizzaglia e il DS Alessandro Mezzina, verrà svelato il nome del sostituto.
Tutto il Pomezia Calcio 1957 ringrazia mister Cristiano Gagliarducci per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune personali e professionali“.

Al momento i pometini occupano il primo posto del Girone A del massimo campionato regionale insieme a Montespaccato, Amatrice Rieti e Campus Eur. Al nuovo allenatore il compito di proseguire la corsa verso la D.

Gli ultimi colpi di mercato messi a segno dalle 36 squadre dell’Eccellenza Lazio.

Per guardare le partite del Pomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.