Eccellenza Lazio Terracina

Eccellenza Lazio | Terracina, Pernarella: “Era la gara più importante dell’anno”

Il tecnico del Terracina dopo l’ultima gara di Eccellenza Lazio: “Ci coccoliamo questi 5 punti che abbiamo preso in due partite”

Eccellenza Lazio Terracina
Mister Mauro Pernarella. © Terracina 1925

Ha chiuso in bellezza il 2023 il Terracina, capace di battere il Vicovaro per 2-1 nella prima gara del girone di ritorno di Eccellenza Lazio. Il successo sugli arancioverdi ha permesso ai Tigrotti di rosicchiare altri tre punti al Pomezia, sconfitto in casa dalla Vis Sezze. Il tecnico dei biancocelesti Mauro Pernarella è intervenuto ai microfoni societari per commentare la rimonta dei suoi ragazzi in classifica.

Di seguito le parole del mister.

Prima o poi saremo più cinici nelle occasioni da gol. I ragazzi per un secondo magari non riescono a chiuderla, però dovevamo vincere e abbiamo vinto. Era la gara più importante dell’anno. Ci prendiamo questi tre punti pesanti. C’è stato questo errore individuale e per fortuna non ha pesato più di tanto. Ci può stare. Siamo contenti di aver rosicchiato dei punti all’Unipomezia. Facciamo queste sante feste in famiglia tutti insieme e ci coccoliamo questi 5 punti che abbiamo preso in due partite. Alla ripresa saremo ancora più carichi di come abbiamo finito“.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.