La 24ima giornata di Eccellenza Lazio ha in serbo una nuova sfida tra Terracina e Unipomezia, gara cruciale per la stagione

Terracina-Unipomezia Eccellenza Lazio
© Terracina 1925 / Martina Pietrogiacomi

Il Terracina per riprendersi il primo posto nel Girone B di Eccellenza Lazio, mentre l’Unipomezia vuole mettere alle spalle la delusione legata alla sconfitta nella Finale di Coppa Italia e continuare a dominare la classifica. La sfida tra i Tigrotti e i rossoblù del Colavolpe è carica di significati e potrebbe determinare l’esito di una stagione. I ragazzi di mister Casciotti potrebbero portarsi a +5 sui biancocelesti, mentre Carlini e compagni vogliono prolungare i festeggiamenti dopo aver sollevato la Coppa Italia Eccellenza Lazio mercoledì scorso. Le due squadre torneranno a sfidarsi dopo l’ultima partita finita solo al secondo tempo supplementare, decisa da un gol del numero 10 terracinese su assist di Camara e seguita da una corsa sfrenata verso la Curva Mare.

Per guardare le partite del Terracina, dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Tuttavia, Pernarella e i suoi sono incappati in una brutta sconfitta nel derby con il Gaeta per 5-0 domenica scorsa, prima del match infrasettimanale con i pometini, anche se tale sconfitta è stata mitigata dal trofeo conquistato. L’Unipomezia, invece, nella ventitreesima giornata di Eccellenza Lazio ha battuto un’altra diretta concorrente, il Certosa, riprendendosi il primo posto. Nell’ultimo incontro tra le due squadre in campionato, il risultato è stato di 1-1, e domenica, con calcio d’inizio previsto per le 15:00, si disputerà un nuovo capitolo di quella che ormai ha preso tutti i contorni di una sfida infinita tra le due compagini che si stanno giocando la vittoria del Girone B. Il Terracina vuole vincere per continuare a festeggiare, mentre l’Unipomezia cercherà di archiviare la Coppa come un incidente di percorso.

VIDEO – Coppa Italia Eccellenza Lazio | Finale, il film di Terracina-Unipomezia 2-1