Il tecnico del Roccasecca dopo la sconfitta in Eccellenza Lazio con il Ferentino: “Questi errori stanno compromettendo il nostro cammino”

Roccasecca Eccellenza Lazio
Il tecnico Alessandro Grossi. © ASD Roccasecca TST

Nello scontro salvezza della ventiquattresima giornata del Girone B di Eccellenza Lazio, il Ferentino strappa i tre punti al Roccasecca, che incassa la terza sconfitta consecutiva in campionato. Gli amaranto si godono la vittoria grazie alle reti di Cardinali e Oriano. Inutile la marcatura di Carlini, perché al termine dei 90 minuti sono stati gli ospiti ad averla spuntata, continuando così la corsa verso la salvezza. È comunque un’impresa ardua per i ragazzi di mister Di Rocco, che hanno il Nettuno, al terzultimo posto, distante ben 7 punti. La partita tra Roccasecca e Ferentino, giocata a San Giovanni Incarico, si porta dietro anche molte polemiche per le scelte del direttore di gara che non sono piaciute alla squadra di casa. Sul suo profilo social, l’allenatore del Roccasecca, Alessandro Grossi, ha risposto al post della sua società con il risultato finale della gara di domenica, come di seguito.

Per guardare le partite del Roccasecca e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Screen Grossi Eccellenza Lazio Roccasecca

Eccellenza Lazio | Tutti i risultati e il calendario completo dei due Gironi