Il difensore della PC Tor Sapienza Under 19: “Savio? Ancora più bello vincere contro una squadra così. Nessuno ci fa paura nel Girone”

Tor Sapienza Under 19
Manuele Di Fabio ha parlato ai microfoni societari. © Pro Calcio Tor Sapienza

Bel colpo della Pro Calcio Tor Sapienza Under 19, che nella ventesima giornata del Girone B del campionato Élite di categoria ha superato il Savio capolista per 2-0. Una vittoria che dà sicuramente morale ai gialloverdi in vista della corsa Playoff, per la quale non si precludono nulla, come racconta il difensore Manuele Di Fabio ai microfoni societari.

La partita è andata bene sin dal primo minuto. La loro è una squadra forte, ma giocando bene possiamo vincere con tutti, lo abbiamo dimostrato anche con il Savio. Ci siamo presi una rivincita rispetto alla gara di andata, quando abbiamo perso con un brutto risultato, bugiardo secondo me. Secondo me siamo anche più forti. È ancora più bello vincere contro una squadra così, abbiamo dimostrato che se vogliamo vinciamo con tutti. Nessuno ci fa paura in questo Girone. In questo 2024 abbiamo perso solo una volta, però secondo me c’è da migliorare nell’intensità dell’allenamento e delle partite, perché davvero se giochiamo come in questa partita possiamo battere tutte e magari ambire anche ai posti più alti della classifica. I miei obiettivi personali sono fare il meglio possibile fino alla fine del campionato e conquistare un posto in Prima Squadra. Quanto alla squadra, giocando come in questa partita possiamo ambire ai Playoff, però tutto dipende da noi“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.