Il capitano dell’Urbetevere Under 17 dopo la vittoria sull’Ostiamare: “Pronti per una seconda parte di stagione al massimo”
L’Urbetevere Under 17 si è imposta per 3-2 sull’Ostiamare nella diciottesima giornata del campionato Élite di categoria. Protagonista assoluto della gara il capitano Gianmarco Barletta, autore di una doppietta.
Di seguito le parole del giovane calciatore ai microfoni societari.
“È stata un’emozione incredibile. Una gioia ancora più grande perché condivisa con i miei compagni. Avevamo provato lo schema il giorno prima e gran parte del merito va a Cesarini a Gagliardi che sono stati bravissimi a mettermi davanti alla porta. Un gol di squadra! […] Sono al terzo anno all’Urbe e già questo rappresenta una grande soddisfazione. Essere il capitano rende tutto questo ancora più bello. Sono fortunato ad essere circondato da ragazzi fantastici: un grande gruppo a cui sono molto legato.
Il nostro è un girone davvero tosto, la classifica lo dimostra. Siamo partiti con qualche difficoltà, ma credo sia normale avendo stravolto la rosa dello scorso anno. Il mister e lo staff sono riusciti a sistemare le cose. Siamo pronti ad una seconda parte di stagione dove dovremmo dare il massimo“.
Urbetevere Under 15, Delle Fratte: “Alleno ragazzi con qualità straordinarie”
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.