Il tecnico dell’Atletico Pontinia in vista dell’esordio in Eccellenza Lazio sulla nuova panchina: “Dobbiamo ragionare con una mentalità operaia”

Eccellenza Lazio Atletico Pontinia
Mister Andrea Bellamio. © MySoccerPlayer

Con una gara di Eccellenza Lazio da recuperare (quella contro il Vicovaro), l’Atletico Pontinia si avvicina al prossimo impegno che la vedrà affrontare il Monte San Biagio in trasferta. Si tratterà della prima gara del neo tecnico Bellamio sulla panchina biancorossa. L’allenatore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di tuttocalciopontino.com.

Di seguito le parole del mister.

È stata una settimana in più per conoscere meglio i ragazzi a disposizione. Stiamo lavorando con passione e intensità, dove abbiamo iniziato un percorso motivante. Ci sono tanti punti a disposizione e siamo chiamati a fare il massimo per uscirne fuori il prima possibile. Il Monte San Biagio? Stanno vivendo un buon momento, arrivano da due vittorie consecutive che sono la migliore medicina per lavorare durante la settimana con la giusta tranquillità. Sappiamo che sarà una partita dall’alto tasso agonistico, e quindi dobbiamo farci trovare pronti anche sotto questo profilo. Ad oggi la classifica dice che è uno scontro salvezza, allora dobbiamo ragionare con una mentalità operaia e con umiltà di una squadra che sa per ottenere i risultati è chiamata a dare sempre il massimo“.

Eccellenza Lazio | Atletico Pontinia, Bellamio: “Squadra forte, ma per dimostrarlo bisogna fare fatti concreti”

Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.