Due delle capoliste del Girone A di Eccellenza Lazio si sfideranno nel prossimo turno di campionato: SSA Rieti-W3 Maccarese promette spettacolo

Eccellenza Lazio SSA Rieti Maccarese
© MySoccerPlayer

Cinquantuno punti conquistati nelle 24 partite di Eccellenza Lazio fin qui disputate, permettono alla SSA Rieti e alla W3 Maccarese di guidare la classifica del Girone A insieme al Pomezia. La lotta per la promozione diretta in Serie D è serratissima, visto che dietro a questo terzetto troviamo il Montespaccato a sole due lunghezze di distanza. Senza trascurare la possibilità per la FC Viterbo (-7 punti dalla vetta) e del Campus Eur (-8) di rientrare in gioco, quando mancano ancora 10 gare al termine del campionato.

Domenica 18 febbraio alle ore 15 la SSA Rieti e la W3 Maccarese si sfideranno al Green Park in un match che vale tantissimo. All’andata i bianconeri si imposero per 3-1 fra le mura amiche, gli amarantocelesti cercheranno il riscatto. Le altre pretendenti alle vetta avranno degli impegni non indifferenti. Il Pomezia farà visita all’Aurelia Antica Aurelio, mentre il Montespaccato ospiterà l’Aranova che arriva da ben 4 successi consecutivi.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Ma tornando al big match fra SSA Rieti e W3 Maccarese, andiamo a sviscerare alcuni dati. I reatini sono in serie positiva da 5 turni (tutte vittorie), mentre i ragazzi di mister Colantoni arrivano addirittura da 8 vittorie di fila. Uno scontro fra titani e fra grandi bomber. Da una parte Rossi con 20 reti al proprio attivo, dall’altra il capocannoniere del Girone A, Damiani, che può vantare già 29 centri in campionato.

Non resta quindi che prepararsi ad un grande spettacolo per la sfida di domenica pomeriggio fra le due formidabili compagini che condizionerà inevitabilmente il prosieguo della stagione dei due club.

Eccellenza Lazio | SSA Rieti, il comunicato dei tifosi sulla gara con il Civitavecchia