Il difensore del Certosa sul campionato di Eccellenza Lazio: “Se Unipomezia e Terracina sbaglieranno, noi saremo pronti”

Eccellenza Lazio Certosa
Il difensore neroverde Jacopo Passiatore. © Società Sportiva Certosa

Il Certosa si conferma la terza forza del Girone B di Eccellenza Lazio dietro alle corazzate Unipomezia e Terracina. Per i ragazzi di mister Russo il prossimo scoglio da superare è il Colleferro. Nello stadio Caslini fino ad ora tante big hanno lasciato punti, non sarà quindi una sfida semplice per i neroverdi, come ha sottolineato anche il difensore Jacopo Passiatore ai microfoni del club.

Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra che viene da tre vittorie consecutive e che in casa ha già battuto grandi compagini. La stiamo preparando però come sempre, in settimana l’abbiamo analizzata nei dettagli come facciamo per tutte le altre partite, sappiamo che sarà una battaglia ma siamo consapevoli della nostra forza. Il campionato è davvero difficile, il girone B si sta rivelando tostissimo, ogni domenica è dura. Noi ci faremo trovare pronti, dobbiamo aspettare un passo falso di Unipomezia e Terracina che reputo le squadre più attrezzate del girone. Se sbaglieranno noi dovremo essere pronti a rosicchiare punti. Ci stiamo giocando i vertici con due squadre nettamente superiori a livello di organico, lo sapevamo dall’inizio. Ma come ho già detto dobbiamo farci trovare pronti, stiamo attraversando un buon momento sia fisicamente che mentalmente. Speriamo di dire la nostra fino alla fine”.

Eccellenza Lazio | La presentazione della venticinquesima giornata

Per guardare le partite del Certosa e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.