Il difensore dell’Unipomezia in vista del prossimo impegno di Eccellenza Lazio: “Città di Anagni? Affrontiamo una squadra rognosa”

Eccellenza Lazio Unipomezia (1)
© MySoccerPlayer

In virtù del pareggio della ventiquattresima giornata di Eccellenza Lazio sul campo del Terracina, l’Unipomezia ha conservato il primato nel Girone B, ma domenica i ragazzi di Casciotti si troveranno di fronte un altro avversario di ottimo livello, il Città di Anagni di mister Gerli. Il difensore Matteo Bagaglini ai microfoni societari si è soffermato proprio sulla prossima sfida di campionato.

Di seguito le parole del calciatore rossoblù.

Come squadra ci arriviamo con l’umore alto, domenica scorsa abbiamo strappato un punto al Colavolpe difendendo il primato in classifica e questo ci ha dato ulteriore entusiasmo. Sappiamo di dover affrontare una squadra insidiosa che sta facendo un buon campionato, ma arriviamo a questa sfida da primi della classe e vuoi o non vuoi questo dovrà incidere sul match. Siamo consapevoli di essere in vetta e vogliamo dimostrarlo sul campo. A fare la differenza adesso saranno tutti quegli atteggiamenti che fino a qui ci hanno contraddistinto. Essere uniti, giocare da squadra e continuare a preparare in maniera importante ogni partita come sempre abbiamo fatto con lo staff tecnico. Vogliamo difendere il primato, ce lo siamo detti nello spogliatoio e da qui alla fine non vogliamo mollare neanche di un centimetro“.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.