Il tecnico dell’ASD MYSP Under 14: “Atletico San Lorenzo? Ottima prestazione, la squadra si è comportata benissimo”

ASD MYSP Under 14
Mister Cataldo ha parlato ai microfoni MYSP. © MySoccerPlayer

Seconda vittoria consecutiva per l’ASD MYSP Under 14, che nella quindicesima giornata del Girone C del campionato Giovanissimi Provinciali di categoria ha superato l’Atletico San Lorenzo in casa per 6-2. Soddisfazione per mister Edoardo Cataldo, che ai microfoni MYSP si è complimentato con la squadra per la prestazione, proiettandosi poi al prossimo impegno contro il Pian Due Torri.

“Ottima prestazione, i ragazzi hanno giocato alla grande. Il primo tempo è stato fantastico: abbiamo creato tanto, giocato tanto, ottimi sia in fase di possesso sia dal punto di vista realizzativo, avendo chiuso sul 5-0. La squadra si è comportata benissimo. Peccato per i due gol subiti, uno su rigore e uno da calcio piazzato. Dobbiamo migliorare in quest’ultima situazione, ma per la partita posso solo fare i complimenti. Tutti, titolari e subentrati, hanno fatto bene, dando tutto e meritando i tre punti. Il calendario ci ha permesso di recuperare terreno su chi sta sopra, continuiamo così. Nel prossimo turno affronteremo il Pian Due Torri fuori casa. Sul campo di terra non sarà facile per noi, che amiamo giocare palla, ma non dobbiamo nasconderci: è una partita da portare a casa. Lavoriamo per continuare la striscia di risultati positivi, così da affrontare al meglio la parte finale della stagione”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.