Il dirigente del Certosa fa il punto sul momento dell’Under 14 Regionale: “Determinazione e personalità saranno le parole chiave”

Certosa Under 14
© MySoccerPlayer

Prosegue alla grande la stagione del Certosa Under 14 Regionale, reduce dal successo esterno sul Colleferro che ha proiettato i neroverdi al terzo posto nel Girone D del campionato di categoria. Sul percorso dei classe 2010 si è espresso ai microfoni societari il dirigente Mario Ricca.

Questo gruppo è stato costruito ai primi di maggio e giugno dello scorso anno, i ragazzi escono dalla scuola calcio ed è sempre difficile metterli in campo considerate appunto le differenze con l’agonistica. Il lavoro, ad oggi, vedendo anche il girone di ritorno, sta dando i suoi frutti. Un gruppo di 29 giocatori, con il supporto di qualche 2011, che sta crescendo ed ha personalità. Da parte mia posso dare qualche consiglio dato il mio trascorso anche da giocatore. Molto importante si sta rivelando il sostegno della società, del dt Roberto Babini con cui ci rapportiamo quotidianamente, facciamo un lavoro di squadra a tutti gli effetti. Il ritorno è iniziato con quattro vittorie contro squadre importanti e da qui in poi ho detto ai ragazzi di affrontare qualsiasi gara come se fosse una finale, non bisogna lasciare nulla. Tutti dovranno mettersi a disposizione e mettere in difficoltà il mister nelle scelte. Concentrazione, determinazione e personalità saranno le parole chiave. Finora è stata un’ottima annata, dobbiamo continuare così e soltanto alla fine tireremo le somme definitive. A livello personale mi sento di ringraziare tutta la società per il supporto che ci dà: dalla segreteria ai direttori Russo e Michesi, a mister Marco Russo e Marco Santolamazza“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.