Il difensore del Pomezia si esprime sul momento in Eccellenza Lazio: “Bisogna sicuramente cambiare marcia perché le altre vanno forti”
La sconfitta dell’ultimo turno di Eccellenza Lazio contro l’Aurelia Antica Aurelio, ha fatto scivolare il Pomezia alle spalle di W3 Maccarese e Montespaccato nel Girone A. L’esperto difensore Gian Matteo Gasperini è tornato sulla caduta di domenica, proiettandosi al prosieguo della stagione.
Di seguito le parole del difensore rossoblù.
“Cosa non è andato contro l’Aurelia Antica Aurelio ce l’ha spiegato il mister. Risultato giusto perché quando affronti le partite non giocando da Pomezia, le partite non le vinci. Bisogna sicuramente cambiare marcia perché le altre vanno forti e se vogliamo raggiungere l’obiettivo dobbiamo dare molto di più. Rispetto alla Serie D l’Eccellenza è un altro campionato, ma ogni categoria ha le proprie difficoltà e bisogna capirle subito per sapersi adattare. Conoscevo il mister e sapevo che fosse un allenatore preparato e che chiede tanto. Cura il dettaglio, è un perfezionista. Speriamo di aiutarlo di più con i risultati. Abbiamo perso troppe opportunità con squadre di bassa classifica. Fino ad ora il Pomezia ha fatto più bella figura contro le squadre di prima classe. Abbiamo finito i jolly“.
Per guardare le partite del Pomezia Calcio e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.