Il direttore generale dell’Etrurians: “È una squadra solida. Una gara così importante per loro potrebbe essere un handicap”
L’Etrurians è uscita sconfitta dalla ventunesima del Girone C di Prima Categoria. Contro il Real Campagnano un 1-2 al triplice fischio. Nonostante la seconda sconfitta di fila, c’è fiducia in casa gialloviola: la prestazione positiva e il rientro degli infortunati lasciano il Direttore Generale Enzo Freddi ben sperare in vista dell’obiettivo salvezza. Così infatti si è espresso ai microfoni societari:
“Abbiamo offerto una buona prestazione in una gara bloccata, con poche occasioni. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per entrambe, ma loro hanno avuto un po’ più di fortuna. Per uscire da questa situazione il gruppo si sta risaldando, stanno rientrando degli infortunati importanti. Il nostro obiettivo era la salvezza e dobbiamo puntarci. Domenica incontreremo la prima della classe (il Soratte, N.d.R.). È una squadra solida, le classifiche dicono sempre la verità. Andremo lì a giocarci la nostra partita, non abbiamo niente da perdere. Una gara così importante per loro potrebbe essere un handicap”.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.