Il ds e il mister dell’Ottavia Under 16 sulla stagione dei classe 2008: “A fine campionato speriamo di raccogliere i frutti del nostro lavoro”
L’Ottavia Under 16 guida il Girone A del campionato Regionale di categoria, con 9 match ancora da disputare. Sul momento magico dei classe 2008 si sono espressi il ds Daniele Lorenzetti e il mister Tiziano Biancolillo.
Le parole del ds Daniele Lorenzetti.
“Come partenza non c’è stata una continuità con parte dei ragazzi che abbiamo preso verso la fine della scorsa stagione. Inizialmente si è voluto seguire un percorso con alcuni ragazzi che hanno iniziato la scuola calcio con noi e poi sono tornati qui perché magari sono di Ottavia e sono tutti amici. La volontà era quella di formare un gruppo. Vincere un campionato Regionale non è facile. Sarà difficile arrivare fino alla fine. Il lavoro è stato fatto nei mesi. Da ora in poi si vorrà mantenere un trend che è quello dell’andata“.
Le parole del mister Tiziano Biancolillo.
“Si tratta di 9 finali in cui i ragazzi dovranno fare esattamente quello che hanno fatto fino ad adesso. Impegnarsi al massimo e farsi trovare pronti. A fine campionato speriamo di raccogliere i frutti del loro impegno. Questo è un hobby basato sulla passione. Il giorno in cui uno verrà al campo e non sentirà più queste sensazioni, probabilmente dovrà farsi una domanda. Al momento per me venire al campo è sinonimo di gioia“.
Ottavia Under 19, Bianchini: “Questo gruppo predilige il noi rispetto alla giocata del singolo”
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.