Il capitano del Pomezia ha parlato in vista del prossimo big match di Eccellenza Lazio: “Montespaccato? Ho ricordi bellissimi”

Eccellenza Lazio Pomezia
Il capitano rossoblù Marco Lo Pinto. © Pomezia Calcio 1957

È ancora tutto da decidere nel Girone A di Eccellenza Lazio, dove Pomezia, W3 Maccarese, SSA Rieti e Montespaccato, si giocheranno nelle prossime 8 giornate la promozione in Serie D. Domenica prossima i pometini affronteranno proprio i crociati in un big match che promette spettacolo. Il capitano dei rossoblù Marco Lo Pinto si è espresso ai microfoni societari in merito alla supersfida del 27imo turno.

Di seguito le parole del capitano rossoblù.

Serviva tornare alla vittoria, siamo stati bravi, non era una partita facile. Siamo contenti e domenica andiamo a giocarci questo scontro diretto. Montespaccato è dove sono cresciuto e dove ancora vive la mia famiglia, io mi sono spostato, ma quella è sempre casa mia, ho ricordi bellissimi. Ai miei tempi non c’erano le docce, non c’era il campo. Ora loro hanno tutti i confort. Noi eravamo una squadra che lottava per il bene di tutti, c’erano pochi soldi ma tanto amore per la maglia e per la borgata. Sarà una partita durissima, loro sono forti, ma noi speriamo di portarla dalla nostra parte. Ci saranno altri due scontri diretti con SSA Rieti e W3 Maccarese, cercheremo di fare più punti possibili. Siamo ancora lì per giocarci il campionato quindi tutto sommato stiamo facendo bene. Dobbiamo dare tutto in queste ultime 8 partite per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. L’amore che ho per mia figlia non ha rivali. Domenica verrà a Montespaccato, ma è normale perché è casa sua“.

Eccellenza Lazio | Tutti i risultati e il calendario completo dei due Gironi

Per guardare le partite del Pomezia Calcio e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.