Il difensore del Città di Anagni sulla 27ima di Eccellenza Lazio: “La classifica è molto corta e loro in casa sono un’ottima squadra”

Città di Anagni Eccellenza Lazio
Il difensore Davide Cataldi. © Città di Anagni Calcio

Davide Cataldi, difensore del Città di Anagni, ha presentato la prossima gara che attende gli uomini di mister Gerli. I biancorossi, infatti, nella ventisettesima giornata del Girone B di Eccellenza Lazio, affronteranno il Colleferro in trasferta. Ecco cosa ha detto il calciatore ai microfoni della società della provincia di Frosinone.

Di seguito l’intervista:

Per guardare le partite di Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

“Con il Colleferro, secondo me, sarà una partita ad armi pari. Abbiamo qualche punto in più, ma la classifica è molto corta e loro in casa sono un’ottima squadra, hanno fatto diversi punti. Quindi andiamo lì con la consapevolezza di poter far bene, rispettando comunque l’avversario, come tutte le squadre che incontriamo in questo campionato. La gara l’abbiamo preparata come ogni domenica, in modo eccezionale. Tanto lavoro, perché il lavoro settimanale poi lo riportiamo in campo. Domenica è tutto da vedere, ma noi siamo fiduciosi, perché abbiamo bisogno di punti, ci è stato tolto qualcosa e non lo meritavamo. Mancano diverse gare, abbiamo queste tre partite: Colleferro, Certosa, Terracina, una dopo l’altra. Sono molto importanti, ma dobbiamo guardarne una alla volta”.

Eccellenza Lazio | La presentazione della ventisettesima giornata