Il centrocampista dell’Unipomezia sul momento in Eccellenza Lazio: “Certosa-Terracina? Prima pensiamo a noi”
Vuole subito tornare al successo l’Unipomezia nella ventisettesima giornata di Eccellenza Lazio e approfittare dello scontro diretto fra Certosa e Terracina che, inevitabilmente, farà perdere punti almeno ad una delle rivali per il primo posto nel Girone B. I pometini dovranno vedersela contro il Città di Formia, squadra impegnata nella lotta per la salvezza. Il centrocampista rossoblù Alessio Amadio ha parlato della prossima gara, ma non solo, ai microfoni societari.
Di seguito le sue parole.
“Prendere gol all’ultimo ovviamente lascia sempre l’amaro in bocca, però ci siamo già rimboccati le maniche e siamo tornati a lavoro più decisi che mai. Abbiamo preparato la gara consapevoli di dover affrontare un avversario scomodo e faremo il massimo per portare a casa i tre punti e tornare a vincere così come abbiamo sempre fatto durante l’anno”.
Questa domenica l’Unipomezia dovrà dar prova di grande maturità concentrandosi sulla propria gara senza lasciarsi distrarre dal big match di giornata dove Certosa e Terracina si giocheranno la loro stagione: “Sappiamo che dall’altra parte ci sarà una partita importante però sinceramente guarderemo solo a noi. Prima pensiamo alla nostra gara e a conquistare la vittoria e solo dopo magari lo sguardo andrà agli altri risultati. Siamo i padroni del nostro destino, non dobbiamo pensare agli altri , cercheremo da qui alla fine di vincerle tutte”.
Eccellenza Lazio | Domenica di super sfide per la 27ima giornata
Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.