Il presidente del Colleferro Federico Moffa: “Fabietti è la figura adatta. Il progetto del ‘giovane al centro’ si conferma prioritario”

Colleferro
Il nuovo dg Alessandro Fabietti con il Patron Giorgio Coviello e il Presidente Federico Moffa. © SSD Colleferro Calcio

Alessandro Fabietti è il nuovo direttore generale del Colleferro. La firma è avvenuta nel pomeriggio alla presenza del Presidente Federico Moffa e del Patron Giorgio Coviello. Riportate dai canali societari, le prime parole del DG sono state:
Il nuovo progetto che prenderà vita dalla stagione 2024-2025 verrà improntato completamente sui giovani e la loro crescita in un piano previsto per 3 anni. Il seguente piano è stato discusso e confermato anche dalle figure di spicco della società rossonera.

Il Presidente Federico Moffa ha commentato: “Dopo un’attenta ricerca della figura abbiamo individuato in Alessandro Fabietti la persona adatta a ricoprire un ruolo importante in una società importante. Il piano è nato da una attenta valutazione della nostra società soprattutto nelle ottime annate delle squadre agonistiche. Il progetto del “giovane al centro” torna e si conferma prioritario per tutti noi. Auguriamo al DG un buon lavoro.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.