L’attaccante del Città di Anagni crede ancora nella rincorsa alla vetta del Girone B di Eccellenza Lazio: “Non molliamo un centimetro”
Il Città di Anagni espugna in maniera perentoria Colleferro nella ventisettesima giornata di Eccellenza Lazio. Una doppietta di D’Arpino e un gol di Ciotoli regalano ai biancorossi la speranza di poter ancora agganciare la vetta del Girone B che dista al momento 6 punti. Non da disdegnare anche il secondo posto, occupato al momento dal Terracina, che darebbe la possibilità di disputare i Playoff. I ragazzi di mister Gerli credono ancora nell’impresa, come testimoniato anche dall’attaccante classe 2004 Jacopo Liburdi ai microfoni del club.
Di seguito le parole del giovane attaccante.
“Una vittoria voluta e meritata. Abbiamo lottato fino alla fine e abbiamo portato a casa i tre punti, cosa che noi volevamo sin dall’inizio della partita. Noi daremo il massimo in ogni partita fino a fine campionato. Guardiamo partita per partita e prenderemo quello che verrà, senza mollare nemmeno un centimetro”.
Eccellenza Lazio | Tutti i risultati e il calendario completo dei due Gironi
Per guardare le partite di Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.