Il tecnico della SSA Rieti dopo la roboante vittoria in Eccellenza Lazio contro la FC Viterbo: “Siamo arrivati alla gara con la testa giusta”

Eccellenza Lazio SSA Rieti
Mister Aldo Gardini. © SSA Rieti

Non molla un centimetro la SSA Rieti nella corsa alla vetta del Girone A di Eccellenza Lazio che vede gli amarantoceleste secondi, a tre lunghezze dalla capolista W3 Maccarese. La schiacciante vittoria dei reatini contro la FC Viterbo della ventisettesima giornata, ha dimostrato come la squadra di mister Gardini sia assolutamente in salute e pronta per il rush finale. Proprio il tecnico della SSA Rieti si è espresso ai microfoni societari dopo il successo perentorio sui Leoni gialloblù.

Abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una squadra che stava facendo molto bene. Nonostante la sconfitta del turno precedente contro il Montespaccato, immeritata, è una squadra in salute, che gioca ed è sempre pericolosa. Noi venivamo dalla prestazione contro l’Aranova un po’ sottotono, ma che comunque ci ha portato i tre punti. Ci siamo preparati bene perché eravamo consapevoli che dovevamo arrivare con la testa giusta perché avevamo di fronte una squadra molto fastidiosa. Siamo riusciti a trovare il vantaggio e a pressare abbastanza alti e alla fine a portare a casa un risultato molto importante“.

Per guardare le partite della SSA Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.