L’attaccante della SSA Rieti ai microfoni MYSP dopo il successo nell’ultimo turno di Eccellenza Lazio: “Alla fine tireremo le somme”
La SSA Rieti è più viva che mai e crede nella possibilità di vincere il Girone A di Eccellenza Lazio che la vede attualmente al secondo posto alle spalle della W3 Maccarese, distante appena tre punti. Il perentorio 4-0 rifilato alla FC Viterbo rivela una squadra in salute e pronta a stupire nelle ultime sette giornate rimasta da giocare. Bomber Daniel Rossi, a segno nella sfida ai Leoni gialloblù, ha parlato ai microfoni MYSP nell’immediato post partita.
Di seguito le parole del bomber amarantoceleste.
“Sapevamo che avremmo dovuto fare una grande partita sia perché la città ci teneva sia perché era molto importante per il prosieguo del nostro campionato. Siamo partiti subito bene. Abbiamo fatto una partita praticamente perfetta nei primi 45′, poi l’abbiamo gestita e quando c’è stata l’occasione del gol l’abbiamo chiusa. Sono contento sia per la squadra che per il pubblico che ci ha sostenuto oggi. Tutti i gol sono importanti e belli, sia che tu giochi in casa o fuori, basta che siano utili alla squadra. Non nego che farlo in un derby nel nostro stadio fa un certo effetto. Lo dedico ad un caro amico che “ci ha lasciato” per infortunio (Lion Giovannini), ma che è sempre presente qui allo stadio. E poi un altro mio amico, Ippoliti, che ha passato un brutto periodo, ma che ora si sta riprendendo.
Per guardare le partite della SSA Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.
Il direttore e la società hanno costruito una squadra importante e a dicembre l’ha integrata nel migliore dei modi, prendendo dei calciatori fortissimi. Dobbiamo solo continuare a fare il nostro percorso ogni domenica e poi alla fine tireremo le somme. In ogni caso il nostro è stato un percorso straordinario. Ci siamo impegnati tutto l’anno ed eventualmente resterebbe solo un po’ di rammarico. Anche fuori dal campo siamo un grande gruppo e questo secondo me vale tanto perché qualche campionato l’ho vinto e so che vuol dire. I tifosi sono eccezionali, ci seguono anche in trasferta facendo molti sacrifici. Noi cerchiamo sempre di dimostrare loro che lottiamo per la maglia. Complimenti anche a loro perché se lo meritano“.
Eccellenza Lazio | SSA Rieti, Gardini: “Risultato molto importante”