I due calciatori dell’Unipomezia dopo l’ultima vittoria in Eccellenza Lazio: “Chiunque entra in campo dà sempre il mille per cento”
Grazie alla vittoria per 2-0 sul Città di Formia nel ventisettesimo turno di Eccellenza Lazio, l’Unipomezia si è ripresa la vetta del Girone B in virtù del contemporaneo pareggio nello scontro diretto fra Certosa e Terracina. Alessandro Morbidelli e Damiano Binaco si sono espressi nel post partita ai microfoni societari.
Alessandro Morbidelli.
“Sono entrato e mi ha fatto piacere fare il 2-0 e chiudere la partita. Abbiamo affrontato la gara nel modo giusto, come l’abbiamo provata in settimana, creando tanto nel primo tempo, ma non essendo lucidi. Loro erano tutti rintanati dietro, per provare a prendere punti. Sappiamo che c’è stato lo scontro diretto, quindi una di loro perderà punti (Certosa-Terracina ndr). In questo finale di stagione ci aspettano sette finali in cui proveremo sempre a fare punteggio pieno. Sarà una lotta fino alla fine perché Terracina e Certosa sono attrezzate per arrivare lassù. Noi ce la metteremo tutta“.
Damiano Binaco.
“Abbiamo avuto sicuramente un buon approccio nel primo tempo, creato tante palle gol e tenuto la gestione del pallone. L’atteggiamento è stato quello giusto fin dall’inizio e alla fine è arrivato il gol. Noi abbiamo basato sempre tutto sul gruppo perché siamo una rosa lunga e forte. Chiunque il mister metta in campo dà sempre il mille per cento. Spesso sono proprio i subentranti a decidere le partite”.
Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.