Il centrocampista del Ferentino dopo il pareggio a reti bianche nell’ultima gara di Eccellenza Lazio: “Daremo il massimo per salvarci”

Eccellenza Lazio Ferentino
© MySoccerPlayer

Nell’ultimo turno di Eccellenza Lazio il Ferentino non va oltre lo 0-0 sul campo del Monte San Biagio, pur dominando la gara per larghi tratti. Il punto permette agli amaranto di guadagnare terreno sul Nettuno, penultimo nel Girone B, mentre Città di Formia e PC Tor Sapienza distano 4 lunghezze. Il centrocampista Federico Arduini si è espresso ai microfoni societari nel post partita di domenica.

Di seguito le parole del calciatore amaranto.

Riguardo la partita di oggi, abbiamo giocato molto bene. Il pareggio ci va un po’ stretto anche perché abbiamo avuto occasioni che non abbiamo sfruttato, soprattutto nel primo tempo, per poter andare in vantaggio. Siamo a 4 punti da Formia e Tor Sapienza, le squadre da riprendere. Stiamo andando molto bene, sono contento. Il gruppo si è unito man mano da quando sono arrivato io a dicembre. È un gruppo forte e vivo e sono sicuro che tutti daranno il massimo per raggiungere l’obiettivo della salvezza. La società non ha mai fatto mancare nulla ai ragazzi già da prima del mio arrivo e anche ad oggi continua a metterci nelle migliori condizioni per poter giocare al meglio, consolidando l’organizzazione e creando i presupposti per giocare nel modo più efficiente possibile. Il destino è solo nelle nostre mani!”.

Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.