Il centrocampista del Terracina dopo la gara di Eccellenza Lazio: “Con un po’ di consapevolezza possiamo raggiungere i nostri obiettivi”
Dopo il Nettuno, in campionato, il ritorno di Coppa Italia Eccellenza con il Teramo. Il Terracina si prepara a un nuovo grande appuntamento della sua stagione e dopo aver strappato i tre punti ai verdeblù domenica scorsa, si concentra sulla prossima sfida. E ai microfoni della società della provincia di Latina è intervenuto Nicolas Pesce che nella ventottesima giornata di Eccellenza Lazio ha messo a segno una doppietta.
Di seguito l’intervista:
“Quando non si prendono le partite con il giusto piglio, con la giusta consapevolezza, possono risultare difficili. Invece, abbiamo sbloccato subito la partita e abbiamo portato a casa tre punti fondamentali. Ho giocato più da play, però mi sono inserito, ho ascoltato i consigli di Max Carlini ed è andato bene. Sono contento di questa doppietta, sicuramente la consapevolezza è importante e con il Nettuno l’ho vista fin da subito, fin dal riscaldamento. Forse, ci è mancata con il Certosa, però la mentalità e il carattere della squadra vengono sempre fuori. La partita con il Teramo? Dal mio punto di vista è stata dominata, anche con il Certosa, parlando con i compagni in campo si vedeva che potevamo fare qualcosa in più. Secondo me, con un pizzico di consapevolezza in più, possiamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Mercoledì nel ritorno con il Teramo ci andiamo a giocare a viso aperto; loro sono una grande squadra, ma lo siamo anche noi e che vinca il migliore. I tifosi? Li aspettiamo a Teramo”.
Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.