Contestualmente alle dimissioni del tecnico e del ds dell’Atletico Pontinia, torna Gesmundo in panchina per il prosieguo dell’Eccellenza Lazio
Dopo la sconfitta dell’ultima giornata di Eccellenza Lazio contro il Gaeta, il tecnico Andrea Bellamio e il ds Walter Pelle hanno presentato le proprie dimissioni all’Atletico Pontinia. Il club biancorosso ha dato l’annuncio sui propri canali social, aggiungendo anche che Francesco Gesmundo tornerà sulla panchina dei pontini.
Di seguito il comunicato.
“La società comunica che il tecnico Andrea Bellamio ha rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta odierna con il Gaeta. Il club biancorosso questa volta non ha potuto far altro che accettare le dimissioni contrariamente a quanto avvenuto domenica scorsa, dopo il derby perso con la Vis Sezze. Oltre alle dimissioni del mister si registrano anche quelle del DS Walter Pelle. La società ringraziando per il lavoro sin qui svolto, augura loro le migliori fortune. Altresì comunica che alla guida della Prima Squadra ci sarà il ritorno di mister Francesco Gesmundo“.
Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.
Eccellenza Lazio | Tutti i risultati e il calendario completo dei due Gironi