I tre calciatori del Montespaccato protagonisti dell’ultima vittoria in Eccellenza Lazio: “Continuiamo così, felici per il gol di Sergej”
Successo sofferto per il Montespaccato contro l’Astrea nel ventinovesimo turno di Eccellenza Lazio, che permette alla squadra di mister Bussone di portarsi a meno 1 dalla W3 Maccarese nel Girone A. Ai microfoni societari hanno parlato tre dei protagonisti della gara di domenica.
Di seguito le parole dei tre calciatori crociati.
Capitano Tassi: “Oggi è stata una partita sbloccata all’ultimo minuto. Siamo felici per il risultato e per Sergej, bosniaco, non parla bene l’italiano ma si sta integrando benissimo. Gol molto importante per noi e per lui”.
Francesco Di Bari: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficilissima contro una squadra ben messa in campo, che ci ha concesso pochissimo. Forse l’unica vera occasione da gol è stata quella che ha portato al gol nel finale. Siamo in corsa, stiamo lì, ce la viviamo settimana dopo settimana, serenamente. Ce la godiamo, abbiamo creato un bel gruppo di amici. Continuiamo su questa strada, alla fine dell’anno tireremo le somme”.
Sergej Vintonji: “Forza Montespaccato!”.
Eccellenza Lazio | Tutti i risultati e il calendario completo dei due Gironi
Per guardare le partite del Montespaccato e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.