Il vice allenatore del Terracina sull’ultima vittoria in Eccellenza Lazio: “ll cambio modulo ha portato una ventata di freschezza”
Continua serratissima la lotta al vertice nel Girone B di Eccellenza Lazio fra Unipomezia (63 punti) e Terracina (61). A cinque giornate dalla fine tutto è ancora possibile. Il secondo di mister Pernarella, Ferrara, ha parlato ai microfoni del club del successo contro il Città di Anagni, ma non solo.
Di seguito le parole del mister.
“Il cambio modulo oggi ha portato una ventata di freschezza perché due attaccanti così importanti tante volte ci hanno chiesto di poter giocare insieme. Non avendo a disposizione Pagliaroli e Bellante, abbiamo provato a schierare i due centravanti insieme a Max (Carlini). La squadra ha risposto bene, inserendosi tanto in area. Anche i centrocampisti hanno accompagnato e il gol è partito da uno spunto di Curiale e poi l’ha messa dentro Fioretti. L’Anagni è una delle squadre che fuori casa ha fatto più punti quindi sapevamo che sarebbe stata tosta e che avrebbero provato a giocare anche sul nostro campo, pur avendo poche occasioni. Difesa e centrocampo hanno lavorato bene insieme. Speriamo di ripartire dopo la sosta a mille. Abbiamo fatto il conteggio in albergo e siamo a 41 partite. In Eccellenza sono tantissime. Dobbiamo recuperare Pagliaroli e Bellante che fino ad ora sono stati fondamentali per noi. Spero che contro la Lodigiani ci siano anche loro“.
Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.