Stefano Ferretti, già Responsabile della Scuola Calcio del Valmontone 1921, è il nuovo tecnico dell’Under 19 giallorossa

Valmontone 1921
© MySoccerPlayer

L’Under 19 del Valmontone 1921, impegnata nel Girone E degli Juniores Regionali B U19, ha un nuovo allenatore si tratta di Stefano Ferretti, già Responsabile della Scuola Calcio giallorossa. Lo ha comunicato la società della provincia di Roma sui suoi canali social.

Di seguito il comunicato.

Il Valmontone 1921 comunica di aver affidato la guida tecnica della selezione Under 19 al tecnico Stefano Ferretti, già Responsabile della Scuola Calcio del Club.

Si è conclusa con una splendida vittoria, contro la capolista della classe, la prima gara della Juniores guidata da mister Stefano Ferretti. I nostri ragazzi, infatti, hanno superato per 2-1 il Rocca Priora conquistando tre punti importantissimi in ottica salvezza.

Stefano Ferretti, allenatore dell’Under 19 del Valmontone 1921, ha commentato così la vittoria di sabato: “I miei ragazzi sono stati molto bravi, perché non era facile affrontare la prima forza del campionato dopo un periodo di difficoltà. La squadra si è battuta bene, io ho cercato solo di tranquillizzare il gruppo. Abbiamo giocato per circa un’ora di gioco in inferiorità numerica, ma i ragazzi non hanno mai smesso di cercare la vittoria. Siamo passati in vantaggio per poi essere ripresi in apertura di ripresa. Nel finale abbiamo trovato lo spunto giusto per andare avanti ed abbiamo costruito anche delle occasioni per chiudere l’incontro. Siamo stati anche fortunati, ma la fortuna ha aiutato una squadra che ha messo in campo lo spirito giusto per vincere. Il gruppo si è sacrificato tanto per raggiungere un risultato importante. La classifica non rispecchia il valore della mia squadra, si tratta di un gruppo con delle caratteristiche importanti. Ora proveremo a chiudere il campionato dando continuità a questa prova”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.