Il tecnico dei classe 2011 dell’Alba Roma ha ribadito gli obiettivi stagionali: “I ragazzi sono cresciuti sia dal punto di vista tecnico che umano”
I classe 2011 dell’Alba Roma sono reduci dalla prestigiosa vittoria nell’Abruzzo Cup. Di questo importante successo e non solo, ha parlato ai microfoni societari il tecnico Davide Loriga.
Di seguito le parole del mister.
“Sicuramente ad inizio stagione gli obiettivi erano quelli di portare il maggior numero di ragazzi in Agonistica pronti ad affrontare l’eventuale campionato che ci sarà. I ragazzi stanno raggiungendo gli obiettivi intermedi prefissati. Veniamo dalla vittoria nell’Abruzzo Cup. I ragazzi sono stati straordinari perché siamo riusciti a battere il Pescara, una squadra professionistica con il risultato di 4-0. Abbiamo poi perso con il Cattolica, ma superando il Tirreno Sansa siamo passati da miglior seconda e da miglior seconda abbiamo raggiunto la vittoria. Le aspettative non erano queste. L’atteggiamento dei ragazzi è stato fondamentale, hanno affrontato il torneo con una serietà che mi ha anche un po’ stupito. Per quanto riguarda l’andamento, i ragazzi stanno crescendo e maturando sotto tanti punti di vista, tecnici, caratteriali e umani. Gli obiettivi che questi ragazzi devono raggiungere sono quelli di occupare gli spazi, di fargli capire che determinati movimenti, determinate situazioni vanno viste su queste distanze, ma poi proiettate anche su spazi più ampi“.
Alba Roma Under 17, Mazzola: “Stiamo migliorando”
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.