L’attaccante dell’Unipomezia sul prossimo impegno in Eccellenza Lazio: “Con l’Atletico Pontinia sarà una gara insidiosa”

Eccellenza Lazio Unipomezia
L’attaccante rossoblù Alessandro Morbidelli. © MySoccerPlayer

Vigilia della trentesima giornata di Eccellenza Lazio che vedrà l’Unipomezia impegnata sul campo dell’Atletico Pontinia per conservare il primato nel Girone B. L’esterno rossoblù Alessandro Morbidelli ha parlato della gara di domani e non solo, ai microfoni del club.

Di seguito le parole del calciatore pometino.

Ci aspetta una partita contro una squadra tosta, giocano per la salvezza e su un campo che non sarà in perfette condizioni e questo potrebbe complicare le cose soprattutto per noi che abbiamo sempre dimostrato di essere una squadra che gioca a calcio. In passato però abbiamo già dimostrato di saper gestire al meglio situazioni come questa, mi vengono in mente gare come quelle di Roccasecca e Nettuno dove il campo era impraticabile ma abbiamo fatto comunque bene. Sarà una partita dove dovremo usare la testa e farci trovare pronti ma sono certo che riusciremo a fare bottino pieno”.

Il fantasista chiude poi parlando della volata finale: “La classifica dice che sarà battaglia fino alla fine con Terracina e Certosa. Noi prepariamo partita dopo partita, questa settimana abbiamo pensato al Pontinia poi ci concentreremo sulle altre. Guarderemo solo a noi stessi senza farci condizionare dal risultato degli altri così come abbiamo fatto tutto l’anno e sperando che tutto questo ci porti al raggiungimento del nostro obiettivo“.

Eccellenza Lazio | La presentazione della 30ima giornata

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.