L’attaccante dell’Unipomezia sul rush finale in Eccellenza Lazio: “Dobbiamo cercare di vincere tutte le ultime quattro partite”

Eccellenza Lazio Unipomezia
L’attaccante rossoblù Marco Lupi. © ASD Unipomezia

Quattro soli match dividono l’Unipomezia dalla possibilità di vincere il campionato di Eccellenza Lazio. Nel 31imo turno gli uomini di mister Casciotti se la vedranno con il Vicovaro, avversario da non sottovalutare, come ha sottolineato ai microfoni societari l’attaccante rossoblù Marco Lupi.

Di seguito le parole dell’ala sinistra classe 1990.

È sicuramente una partita non facile perché il Vicovaro è una buona squadra la stiamo preparando bene e siamo pronti per domenica. Vogliamo vincere la partita”.

Una vittoria per continuare a correre e lasciare tutti dietro le spalle: “Stiamo bene, siamo carichi. Ormai mancano solo quattro partite alla fine del campionato e perciò dobbiamo dare tutto per cercare di vincerle tutte. Siamo padroni del nostro destino è questa è la cosa più importante, siamo consapevoli che non sarà facile ma è da inizio anno che siamo lì sopra, siamo abituati alle pressioni che magari ci sono a questo punto dell’anno e perciò non vogliamo mollare di un centimetro“.

Eccellenza Lazio | La presentazione della 31ima giornata

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.