Il difensore della SSA Rieti autore del 2-0 nell’ultima gara di Eccellenza Lazio: “I risultati degli altri li guarderemo alla fine. Dedico il gol a Federica”
Sarà sfida fino all’ultimo respiro fra SSA Rieti e W3 Maccarese in vetta al Girone A di Eccellenza Lazio. Senza dimenticare il Montespaccato, che insegue ad un solo punto di distanza. La 34ima giornata di campionato potrebbe decretare chi approderà direttamente in Serie D e chi, invece, avrà la possibilità di arrivarci tramite i Playoff. Ma c’è anche la possibilità che serva uno spareggio per conoscere il nome del vincitore. Rimane concentrato soltanto sulla prossima gara di domenica 5 maggio il difensore reatino Tiziano Tiraferri, che si è espresso ai microfoni societari dopo la rete che ha chiuso la contesa nell’ultimo turno contro la Romulea.
Di seguito le parole del terzino amarantoceleste.
“È stato bellissimo, lo cercavo da un po’. Realizzarlo in casa, sotto ai nostri tifosi, è stato meraviglioso. La dedica va a Federica, la mia ragazza e ai ragazzi che ci sono sempre stati. Delle altre squadre ci interessa relativamente. Dobbiamo fare noi i tre punti e gli altri risultati li vedremo a fine partita“.
Per guardare le partite della SSA Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.
Eccellenza Lazio | SSA Rieti, De Fato: “Non prenderei bene un secondo posto”