Il tecnico del Santa Marinella sull’ultima gara di Promozione Lazio: “Con la Sorianese le occasioni più nitide le abbiamo avute noi”

Promozione Lazio Santa Marinella (2)
© MySoccerPlayer

Il Santa Marinella esce indenne dal match contro la capolista del Girone A di Promozione Lazio, sul campo della Sorianese il punteggio rimane fissato sullo 0-0. Il tecnico dei rossoblù Emiliano Cafarelli ha commentato ai microfoni societari l’ottima prestazione dei suoi ragazzi che ha portato alla conferma del quinto posto in classifica.“

Di seguito le parole del mister.

È stata un ottima partita, sottolineo che non si è giocato sotto ritmo, anche perché loro ci tenevano molto a vincere in casa . Secondo me, noi abbiamo tenuto completamente il pallino del gioco, le occasioni più nitide le abbiamo avute noi sul finale. Noi eravamo con tantissimi ragazzi in campo, ieri abbiamo giocato con cinque titolari Under. In questa partita abbiamo lavorato tanto sia sulla costruzione, sia sugli sviluppi sia sulle pressioni. Anche ieri avevamo calciatori non in perfette condizioni, ma i ragazzi si sono veramente destreggiati bene, hanno seguito la strategia di gara e abbiamo ricevuto i complimenti dagli avversari. Anche i giovani si sono destreggiati bene hanno messo molto impegno e va fatto loro un plauso. Ieri se non erro ho fatto esordire l’ottavo calciatore della Juniores da inizio anno“.

Promozione Lazio | Santa Marinella: comunicato ufficiale

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.