Il centrocampista del Ferentino, autore di una doppietta nell’ultima gara di Eccellenza Lazio: “Finale in crescendo, concentrati sui Playout”
Il Ferentino ha chiuso la stagione regolare in Eccellenza Lazio vincendo per 6-1 sulla Racing Ardea e guadagnandosi la possibilità di disputare lo spareggio Playoff con il Città di Formia in casa. La sfida fra le due compagini andrà in scena domenica 12 maggio alle ore 11 presso lo Stadio Comunale di via Forma Coperta. Il capitano degli amaranto Adriano Mezavilla si è espresso ai microfoni societari in vista dell’ultimo atto della stagione.
Di seguito le parole di capitan Mezavilla.
“Era una partita importante per chiudere il nostro campionato. L’abbiamo affrontata con la testa giusta. Alcuni giocatori che sono scesi in campo di meno hanno avuto la possibilità di dimostrare il loro lavoro. Abbiamo cercato di essere subito concentrati perché nessuna gara si può fare per scontata. Siamo partiti male, ma poi la squadra si è ripresa e ha raggiunto questo traguardo importantissimo ovvero disputare i Playout, conquistati sul campo. Il nostro finale di campionato è stato in crescendo, ma la prossima è un’altra partita contro una squadra forte come noi. Una gara secca in cui dobbiamo essere concentrati. La squadra si sta preparando al meglio come nelle ultime settimane. Metteremo il cuore per ottenere questa salvezza che poco tempo fa per noi era un sogno e che ora grazie al lavoro di tutti può diventare realtà“.
Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.