Si complica il cammino al Beppe Viola per la Pro Calcio Aurelio e la Nuova Rieti Calcio con il pareggio nella seconda giornata del Girone 3
Il pari della seconda giornata nella fase preliminare del Girone 3 del Torneo Beppe Viola, tra la Pro Calcio Aurelio e la Nuova Rieti Calcio, non fa felice nessuno e diminuisce le possibilità di qualificarsi alla fase successiva per le due squadre. La Pro Calcio Aurelio e la Nuova Rieti Calcio, al netto dei risultati maturati nella prima giornata del torneo, si trovano a doversi giocare il tutto per tutto per mantenere vive le possibilità di poter restare aggrappati alla qualificazione alla fase successiva del Torneo Beppe Viola.
Nel primo tempo è la Nuova Rieti Calcio a passare in vantaggio al 12′ con il gol di testa di Nepi, che riceve palla da destra su cross di Festuccia; il pallone si alza e a pallonetto batte Pietroforte, che resta immobile sulla traiettoria assunta della sfera e vede il pallone infilarsi alle sue spalle. Al 19′ però è Lucarelli a trovare il gol del pareggio per la P.C. Aurelio, con Lucarelli che, servito molto bene da Castellini, batte Giuliani siglando l’1-1. Al 29º è Castellini a provare il sorpasso con un gran tiro da fuori che però non è fortunato e si stampa sulla traversa. Si va negli spogliatoi sul risultato di 1-1 tra le due squadre.
Il secondo tempo ha inizio e sin da subito le due squadre scendono sul terreno di gioco con la paura di concedersi troppo all’avversario. La paura si trasforma con il passare dei minuti in nervosismo, con la gara che non ha intenzione di sbloccarsi dal risultato di 1-1. Infatti non ci sono occasioni degne di nota, né da una parte né dall’altra, grazie anche alle prestazioni dei centrocampi delle squadre che si annullano reciprocamente. La partita termina di fatto in parità, con le due squadre costrette a dividersi il bottino in palio e vedendosi entrambe già con un piede fuori dalla competizione, al netto della classifica.
Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP e “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.
Beppe Viola | PC Aurelio-Nuova Rieti Calcio 1-1: il tabellino
Pro Calcio Aurelio: Giuliani, Betti, Travaglia (52’ Muzio) , Rivalta (61’ Barbuto), Arrigoni, Caprariello, Castellini (52’ Borgo), Lucarelli (55’ Fegatelli) , Bertoni (61’ Cruciani), Proietti (46’ Pellutri). All. Bonifazi. A disp. De Meo Maiello, Venturini, Barbuto.
Nuova Rieti Calcio: Pietroforte, Zanin (45’ Battinelli), Leoni, Gentileschi (41’ Grossi), Cervelli ( 62’ Fusacchia), Battella, Festuccia(45’ Sabuzi), Miluzzi (65’ Angelucci), Senesi, Verdecchia (62’ Valloni), Nepi. All. Masci. A disp. Valentini, Feroci.
Marcatori: 12’ Nepi (NRC), 19’ Lucarelli (PCA).