La grande soddisfazione del tecnico della Totti Soccer School Under 14: “La partita di cui vado più fiero è la partita d’andata con il Fiumicino”
La Totti Soccer School Under 14 ha trionfato nel Girone C del campionato Regionale di categoria, guadagnandosi l’approdo nell’Élite. Ai microfoni societari ha espresso tutta la sua soddisfazione il tecnico Claudio D’Ulisse.
Di seguito le parole del mister.
“L’emozione più grande è stata quella di aver concluso il campionato in testa alla classifica con dei ragazzi che ormai alleno da due anni e mezzo. Con tanti di loro abbiamo fatto un percorso coerver coaching basato sulla tecnica individuale da più di 5 anni. L’orgoglio è proprio quello, di aver visto crescere questi ragazzi e di averli portati a conquistare un titolo Élite, che è sempre importante. La partita di cui vado più fiero è la partita d’andata con il Fiumicino perché quella ci ha dato la misura di quello che avremmo potuto fare durante la stagione. Tante gare dure durante l’anno, ma soprattutto quella con il Tor Sapienza, dove siamo riusciti a vincere all’ultimo secondo da calcio d’angolo. Il rapporto con i ragazzi è fantastico, ci divertiamo, scherziamo, ma lavoriamo per crescere”.
Totti Soccer School Under 15, Teofani: “Molto soddisfatto del campionato”
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.