Il presidente dell’Atletico Pontinia vuole essere protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza Lazio: “Faremo una società ancora più forte”
Dopo una salvezza diretta ottenuta brillantemente in Eccellenza Lazio, l’Atletico Pontinia non ha alcuna intenzione di perdere tempo e sta già pianificando la nuova stagione, come ha sottolineato ai microfoni di Tuttocalciopontino.com il presidente Alberto Roscioli.
“È vero, dalla fine del campionato ci siamo presi solo una settimana di pausa, ci stiamo vedendo tutti i giorni. L’Eccellenza è un campionato importante e difficile per una società giovane come la nostra, che in totale ha disputato solo sette campionati, e al sesto siamo arrivati in Eccellenza, da quando siamo nati. Si è vista la poca esperienza, dove si sono evidenziate parecchie pecche. Il primo obiettivo è quello di fare una società ancora più forte e devo dire che i primi riscontri sono positivi, annunceremo il tutto quando i quadri saranno ufficiali. Posso dire che il discorso fusione non è ancora chiuso definitivamente, ma dobbiamo crescere a prescindere. Stiamo preparando un impianto degno della categoria vicino alla nostra Pontinia, nel frattempo che si realizzi il nostro. L’Atletico Pontinia si sta preparando per stupire ancora“.
Eccellenza Lazio | Gesmundo lascia l’Atletico Pontinia
Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.