Il bomber della W3 Maccarese, vincitore della Scarpa d’Oro Eccellenza, ai microfoni MYSP: “Raggiungere questo obiettivo è motivo di orgoglio”
Le parole di Alessio Damiani sul riconoscimento di miglior marcatore dell’Eccellenza e sul prossimo impegno della sua W3 Maccarese con vista promozione in Serie D.
Di seguito le parole del bomber bianconero.
“Raggiungere un obiettivo così, in un’annata comunque bella, nonostante la sconfitta nello spareggio, è un motivo d’orgoglio. Valorizza me e anche la squadra che con il mister mi ha messo sempre nelle migliori condizioni. Il gol più bello è stato quello dell’1-0 con il Pomezia. Ci stiamo preparando alla partita di domenica, ci credevamo prima e adesso abbiamo un’altra possibilità e vogliamo sfruttarla al meglio. Prepareremo tutta la settimana la gara, sappiamo che è solo l’andata. Ce la andiamo a giocare, ci sarà un ritorno qui in casa dove ci sarà tutta la nostra gente a sostenerci“.
Visualizza questo post su Instagram
Scarpa d’Oro Eccellenza | Damiani chiude a 43 reti, il titolo è suo!
Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.