Le prime parole del neo tecnico dell’Academy Ladispoli che guiderà la squadra nella prossima Eccellenza Lazio: “Ripartiamo da quanto seminato da mister Puccica”
L’Academy Ladispoli ha annunciato il nuovo allenatore, dopo l’addio di Rosolino Puccica. Sulla panchina rossoblù siederà Andrea Di Renzo, che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Eccellenza Lazio.
Di seguito le parole di mister Di Renzo.
“L’Angelo Sale è uno degli impianti più belli e più importanti del Lazio. Sono molto contento di lavorare in una struttura del genere. Per quanto riguarda la parte calcistica c’è molto entusiasmo in virtù della salvezza strappata grazie alla vittoria nel Playout. Dobbiamo ripartire da quanto di buono seminato da mister Puccica, al quale auguro le migliori fortune per la sua carriera e faccio i complimenti per la salvezza conquistata. Non c’è da rifondare la squadra, ma c’è da puntellarla. L’obiettivo sarà quello di mantenere la categoria, magari provando ad evitare anche il Playout. Punteremo molto sui giovani. Questa società ha dimostrato che lavora molto bene nel settore agonistico. Se ci sono giovani di prospettiva, non guardiamo la carta di identità, ma il valore reale del calciatore”.
Eccellenza Lazio | Academy Ladispoli, Calce è il nuovo direttore sportivo
Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.