La Elis ha annunciato sui propri canali social l’addio del tecnico, che saluta la società biancoblù dopo 4 anni

Elis
Mister Vincenzo Catania. © Scuola Sportiva Elis

Di seguito il comunicato.

La società SS ELIS comunica che l’attuale tecnico della prima squadra, Vincenzo Catania, non sarà l’allenatore della prima squadra per la stagione 2024/25. Questo può essere il momento giusto per avviare una nuova fase e dare un nuovo impulso per il raggiungimento di obiettivi sportivi sempre più sfidanti.
Mister Catania lascia l’ELIS dopo 4 anni: approdato nel 2020, nel primo anno ha guidato, egregiamente, la juniores e nei successivi tre anni ha allenato la Prima Squadra, regalando alla società tantissime gioie: la salvezza, da società ripescata, al primo anno in Prima Categoria; il titolo di campione d’inverno e il definitivo terzo posto nel secondo anno (miglior risultato di sempre che sarebbe potuto essere utile per il ripescaggio in Promozione) e la stagione attuale, che ha visto la squadra raggiungere la salvezza con parecchie giornate di anticipo.
La società SS ELIS augura a Vincenzo Catania il meglio che gli possa prospettare questo sport e che sicuramente merita.
Grazie di tutto Mister, rimarrai per sempre nella storia dell’ELIS!”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.