I due calciatori, da anni protagonisti con la maglia della Pescatori Ostia, lasciano gli Squali dopo un’intensa stagione in Eccellenza Lazio

Pescatori Ostia
© MySoccerPlayer

Di seguito i due comunicati della Pescatori Ostia.

Chiudiamo gli occhi. Se ci concentriamo possiamo sentire ancora il boato che ha squarciato il cielo quella domenica del 16 Aprile 2023.
Non lo sapevamo ancora, ma il colpo di testa del Toro pochi minuti dopo ci avrebbe consacrato Campioni.
Fabrizio Marzi è stato l’uomo dei gol importanti nel corso di questi anni. Anni in cui ha legato indissolubilmente la sua carriera alla causa gialloverde che lo hanno reso una delle bandiere di cui andremo per sempre più fieri.
Ed è per questo che oggi è ancora più difficile dire addio ad un altro grande pezzo del nostro cuore.
Grazie per tutti questi anni in cui hai onorato i nostri colori.
Grazie per essere stato parte integrante dei nostri successi e soprattutto colonna portante quando le cose non andavano come speravamo e occorreva tenere duro mostrando carattere.
Grazie per essere stato un leader silenzioso ed il vice capitano ideale a servizio di tutti i compagni.
Grazie per il viaggio meraviglioso e per tutti i bei ricordi legati nel gridare il tuo nome nel giorno più dolce della nostra storia.
C’è e ci sarà sempre solo un Toro di Ostia.
Che il futuro ti possa consegnare altri bellissimi traguardi,
Per sempre, la tua casa”.

“Tutte le storie dal lieto fine migliore terminano così: con un gran sorriso a culminare il viaggio trionfale del protagonista dopo mille peripezie.

Pochi sanno che dietro quel sorriso però ci sono stati duro lavoro, anni di sacrifici e delusioni cocenti.
La differenza fra un vincente ed un perdente infatti non sta nel numero di titoli che si vince, ma dall’amore che si sprigiona a prescindere dalle circostanze per una causa che alla fine diventa molto personale, quasi una questione di famiglia.
Luca Lo Presti è stato tutto questo: ha rappresentato come meglio non si poteva lo spirito del Borghetto, uno spirito umile non abituato a raccogliere chissà quanti successi, ma con un animo orgoglioso e con sguardo fiero dei propri immensi valori.
Dopo un rapporto ultraventennale oggi le strade fra il nostro Capitano e la società gialloverde si interrompono ufficialmente, ma se c’è una cosa che non cambierà mai è la gratitudine di tutto un popolo per quello che è stato e sarà per sempre uno dei nostri migliori vanti.
Grazie per esserti speso sempre senza risparmiarti, grazie per aver portato quella fascia con onore ed abnegazione nei giorni più belli ma anche e soprattutto nei giorni più brutti.
Ed infine grazie perché il sorriso di quel 30 Aprile 2023 sarà per sempre scolpito nella storia della nostra gente.
Æterno Capitano,
Ti auguriamo il meglio.
Per sempre,
La tua casa”.

Pescatori Ostia, si chiude il rapporto con Tertulliani

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.