Il Città di Cerveteri ha presentato ufficialmente il nuovo allenatore della Prima Squadra: l’obiettivo è di aprire un nuovo ciclo

Città di Cerveteri (1)
La Prima Squadra è stata affidata a mister Andrea Gabrielli. © Asd Città di Cerveteri

Andrea Gabrielli siederà sulla panchina della Prima Squadra del Città di Cerveteri nella prossima stagione, che sia in Prima Categoria o in Promozione tramite ripescaggio.

Di seguito il comunicato.

Ripartiamo da questa foto;
Dalla passione e dall’unità di intenti
Nostro e dei nostri tifosi
Presentiamo ufficialmente Andrea Gabrielli come allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 24/25
L’obbiettivo è quello di aprire un nuovo ciclo fatto da uomini e giocatori attaccati al territorio e a questa gloriosa maglia
“Con Gabrielli è nata una collaborazione già ai tempi di quando ero presidente del Borgo San Martino con risultati straordinari ” dice il presidente Andrea Lupi
“Poi con il passaggio a Cerveteri riuscì a salvare la Juniores che aveva 0 Punti dopo 8 partite giocate.
Vogliamo ripartire da lui,perché ogni volta che gli è stato affidato un obbiettivo è sempre stato capace di portarlo a termine con grande determinazione.
Non parlo di progetti perché non mi piace
Ma con lui abbiamo in mente un lavoro che sarebbe quello di riportare l’anima di Cerveteri dentro ogni ragazzo che farà parte della rosa,solo con questo si potrà ripartire per fare bene.
Indipendentemente se sarà prima categoria o ripescaggio in Promozione questo è il momento di costruire un qualcosa di importante che ci consenta di avviare un percorso che ci porteremo avanti per i prossimi anni a venire.
Benvenuto Andrea e buon lavoro“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.