Gli ex calciatori del Civitavecchia faranno parte della rosa del Santa Marinella nella prossima stagione di Promozione Lazio
Il Santa Marinella non perde tempo ed è già all’opera per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione di Promozione Lazio. Il club del litorale romano ha annunciato sui propri canali social l’arrivo dell’attaccante Samuele Cerroni e del difensore Riccardo Serpieri, lo scorso anno in forza al Civitavecchia in Eccellenza Lazio.
“CERRONI E SERPIERI AL SANTA MARINELLA
L’ Asd Santa Marinella 1947, comunica che l’attaccante Samuele Cerroni (1998) e il difensore Riccardo Serpieri classe 1994, entrambi provenienti dall’ Asd Civitavecchia Calcio 1920, faranno parte della squadra promozione 2024/2025 . Il Direttore Generale Bruno Luci, ringrazia l’Asd Civitavecchia Calcio 1920 nella persona del suo Presidente Signor Presutti per aver permesso di incontrare e presentare successivamente i due calciatori“.
Promozione Lazio | Santa Marinella, Luci nuovo direttore generale
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.